Discussione: Pensieri da ottobiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-09, 13: 18   #9
team 2A racing
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Intervengo giusto per evitare polemiche inutili e voci incontrollabili.

La nostra esperienza all'europeo alla fine è andata più che bene , ma ci sono stati dei problemi con i motori che ci hanno limitato non poco. Noi non eravamo in grado per motivi di tempo , a sviluppare i motori Senior e Junior adatti per quella pista e per un evento del genere, quindi ci siamo appoggiati ad altro preparatore di gran fama , ma purtroppo a livello motoristico non siamo risultati all'altezza e dopo giornte di prove li abbiamo abbandonati e abbiamo montato i nostri fatti per il regionale FMI ( ben altre piste rispetto ad ottobiano ) e con alcune messe a punto andavano nettamente meglio degli altri sia il Senior che lo Junior ( unico ad aver avuto uno sviluppo apposito ) , ma comunque sempre con prestazioni non all'altezza , però ci siamo difesi alla meglio e devo dire che quello che mancava al motore lo metteva Riccardo con il cuore....... stavolta dobbiamo ammettere che il risultato è pienamente merito di Riccardo, perchè noi come team non gli abbiamo messo a disposizione un mezzo competitivo, ma megli non potevamo fare .
Come lezione, abbiamo imparato che non siamo da meno a nessuno con i motori e quindi da adesso in poi faremo tutto con i nostri mezzi e le nostre conoscenze .

Con questo voglio chiudere questa vicenda e non voglio che si creino polemiche inutili, tantè che non le abbiamo fatte noi , figuratevi se vogliamo che si creino in un forum.

Dopo questa esperienza, siamo ancora più motivati di prima a vincere l'Italiano Uisp e il regionale FMI......... daremo il 200% da quì alla fine dei campionati.
  Rispondi quotando