Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-09, 10: 53   #6
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Etā : 46
Minimoto: ...
predefinito

Buongiorno a tutti....

Volevo descrivere le mie giornate all'europeo ospite del team 3G Corse!!!

Il Team č capitanato da Giovanni ovvero il Jeremy Burgess della situazione, che per questo europeo ha coordinato i lavori di messa a punto della Ruvida by TMF, progettata dalla testa di Simone Gennai!!! (voglio il software del banco prova!!!!!)
Il pilotino Simone alias Pisano sul forum... e papā Davide che faceva da spola tra il bar e l'hospitality del 3G Corse!
Io..naturalmente ero un ospite!!!
Stavo per dimenticare che oltre a noi c'erano anche le mosche e le zanzare che ogni tanto venivano a "pinzarci" per bene...se hanno succhiato il sangue di Simone l'anno prossimo arriveranno con una Ruvida volante!!!

I pių fortunati hanno potuto vedere e sentire in moto la Ruvida Bicilindrica da 80cc a 90°...elemento che ogni tanto portava Simone ad esprimersi nel suo perfetto inglese misto fiorentino per spiegare agli stranieri curiosi il funzionamento di questo gioiello!

Posso dirvi che un Olandese per tutte e 3 le mattine che abbiamo passato ad Ottobiano veniva a guardarla, portando con se ogni giorno elementi nuovi e salutava dicendo semplicemente... Rispect!!!

Io non sono molto bravo a scrivere...ma sicuramente qualcuno che č passato di li potrā aggiungere molto altro...

Un saluto a quella "fava" di Simone..ke per il giorno del suo compleanno ha deciso di cadere rompendosi il polso in gara 1!!! Mascalzone....fai il bravo!!!

questa sera metto alcune foto dell'hospitality e del nostro giretto notturno a piedi della pista....inseguiti dalle zanzare...
SB07 non č collegato   Rispondi quotando