Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-09, 21: 59   #663
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Massimo perchè uno deve lasciare stare sul fattore peso scusa ognuno deve fare la propria categoria,o nn sei daccordo si vede che qualcuno si è lamentato di qualche furbacchione infiltrato che poi alla fine nonostante faccia una categoria che nn gli apartiene nn vince lo stesso percui,a me nn importa nulla come ben sai però sento scrivere sempre partenze fulminee gran motore di qua di là e a ogni gara mi sverniciano in partenza e io zitto almeno ci vorrebbe la furbizia a volte di non provocare che poi c'è gente come me che la verità la sà ma nn si preoccupa perchè tanto fin ora più di un giro davanti nn mi sono stati,ma quest'anno siccome il montepremi nn è un treno di gomme e si sono spesi e si spendono dei soldi per fare 12 gare le regole devono essere rispettate.
Cmq fate come ve pare sete voi che dovete vincere a me basta quello che ho vinto finora con i miei 95kg dimostrabili sempre e ovunque
PS: te poi nn puoi corre con noi in senior c sei minimo un senior a con quella blata cammini troppo e pesi poco
scusami , .... mi sono perso qualcosa sui premi o veramente vi state accanendo per una testa, di .......(non posso dire il nome seno me querela un' altra volta )
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando