Quote:
Originariamente inviata da lrc racing - lollo
come dice dmineci chessa e forlani avevano un'altro, non c'è niente da fare.
Il team lrc ha concluso all'8° posto assoluto in mezzo a tutti i super-ufficiali della open 50.
Gran bel week end x noi, passato in una spledida compagnia internazionale.
Peccato solo per gli infortuni di alcuni come sbrana e barani e peccato anche per le migliaia di mosche che non ci hanno dato tregua x 4 giorni.
|
grande lollo, sono molto contento per te e per i tuoi piloti ve lo meritate proprio e soprattutto te per tutti i sudori che versi di gara in gara macinando km e km lontano da casa!!!
Quote:
Originariamente inviata da minispeed
ciao sono di berardino ma mi sa che non avete visto le gare forlani e' stato fortissimo ma non fa un altro mestire basta che leggete i distacchi ed i tempi in gara chessa forte per un giro ma lo stanno ancora ad aspettare ricordatevi che la gara e' di 14 minuti + 2 giri bellissima manifestazione tante cadute la differenza l'ha fatta chi ha esperienza costanza e velocita' !!!
Forlani -bortone- di berardino
un saluto e come si dice dalle nostre parti le chiacchiere se le portano il vento!!!!!
|
complimentoni a di berardino che ho avuto il piacere di parlarci a latina quando ero insieme a ferro, entrambi fasciati lui con lo scafoide ed io con la spalla ... Ti ricordi ?? Ci hai mostrato la tua splendida moto ... Bravo davvero che stai sempre li a battagliare nelle prime posiizoni qualsiasi gara sia !!!