Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-09, 11: 58   #11
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico#19 Visualizza il messaggio
Secondo me la pitster pro è molto meglio (almeno dalle foto...).
Poi dream (senza offesa) si vende tante moto però appena presa di roba devi farcene molto più che a quelle di altre marche.... poi a volte quando tiri giù il motore trovi dei "malavui"....
Ad es la mia moto è una dream 69 tsunami ho fatto montare le sawa, e quelli di sport toys dietro mi hanno montatato una gomma troppo grossa per il cerchio...
Però bisogna anche vedere il fatto che cn 1700€ più o meno si prende già una moto che dopo la tanta manutenzione diventa una moto che cn un manico sopra può essere una gran motoo. ( a chignolo un giorno uno cn la moto uguale alla mia riusciva a girare più forte di alcuni honda trasformati...).
nico scusa ma mi sembra giusto spezzare una lancia nei confronti di dream, non so di che anno sia la tua 69, effettivamente le prime dream uscite, prime 666-69 e 99 erano scadenti a livello di sospensioni, freni e bulloneria in generale, però costavano dagli 800 ai 1100 euro nelle versioni con motorizzazione e forche standard, e sinceramente per quella cifra che ti aspetti? ho avuto modo di provare la supernova evo ti assicuro che vale tutti i soldi che costa, una pit ben fatta che non ha nulla da invidiare alla concorrenza della stessa fascia di prezzo, vorrei capire cosa delle foto ti fa dire che pister è migliore di dream?