Quote:
Originariamente inviata da nico#19
Secondo me la pitster pro è molto meglio (almeno dalle foto...).
Poi dream (senza offesa) si vende tante moto però appena presa di roba devi farcene molto più che a quelle di altre marche.... poi a volte quando tiri giù il motore trovi dei "malavui"....
Ad es la mia moto è una dream 69 tsunami ho fatto montare le sawa, e quelli di sport toys dietro mi hanno montatato una gomma troppo grossa per il cerchio...
Però bisogna anche vedere il fatto che cn 1700€ più o meno si prende già una moto che dopo la tanta manutenzione diventa una moto che cn un manico sopra può essere una gran motoo. ( a chignolo un giorno uno cn la moto uguale alla mia riusciva a girare più forte di alcuni honda trasformati...).
|
nico scusa ma mi sembra giusto spezzare una lancia nei confronti di dream, non so di che anno sia la tua 69, effettivamente le prime dream uscite, prime 666-69 e 99 erano scadenti a livello di sospensioni, freni e bulloneria in generale, però costavano dagli 800 ai 1100 euro nelle versioni con motorizzazione e forche standard, e sinceramente per quella cifra che ti aspetti? ho avuto modo di provare la supernova evo ti assicuro che vale tutti i soldi che costa, una pit ben fatta che non ha nulla da invidiare alla concorrenza della stessa fascia di prezzo, vorrei capire cosa delle foto ti fa dire che pister è migliore di dream?