Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-09, 10: 46   #50
niko
Mini Biker

L'avatar di niko

ubicazione: Bologna con cuore Romagnolo
Minimoto: Blata Origami B1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
Quando uso il Danas ed importo il file txt convertito, non riesco ad analizzare il singolo giro ma mi appare solo la sezione "sessione" totale. tra l'altro il danas che c'è sul link che è stato postato è in inglese mentre la foto è italiano, dove posso trovare la vers. ita?
Ciao grazie
Mi sembra tu abbia già capito come inserire un traguardo e gli intertempi.
Per tutti gli altri, basta cliccare sulla bandierina (per il traguardo) o sulla "i+" (per gli intertempi) che si trovano sotto l'area in cui viene disegnata la pista e scegliere dove mettere queste linee virtuali. Per piste piccole come quelle da minimoto, è anche utile definire il raggio del cerchio con cui selezioni la zona di pista. Lo puoi fare cliccando sul tasto "opzioni" che sta sopra la stessa area.

Per mettere il programma in italiano clicca su "File" in alto a sinistra, poi su "Preferenze" e ti si aprirà la finestrella con la selezione della lingua.

Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
... mentre devo ancora capire come inserire i dati che ho registrato con il telefonino nel racechrono2avi, qualcuno mi può aiutare?
Non ho capito quest'ultima parte...
In ogni caso, una volta fissati traguardo e intertempi, i tempi li vedi cliccado su "Giri" sopra il riquadro in alto a destra.

Per visualizzare le velocità, selezionata la scheda "Asse" nel riquadro in basso a destra, spuntare "VEL GPS".
Ora dovresti vedere le velocità di tutta la sessione.
Per confrontare i giri, seleziona quelli che ti interessano (anche tutti...) dalla scheda "Giri" in alto a destra e scegli la modalità "Giro" dal menù "View" in basso a sinistra.

"Lo smanettamento" rimane comunque il primo metodo per imparare a usare Danas .

OT sull'OT di qualche post fa: nonostante il volo fatto dalla moto la mia antenna funziona ancora. Solo che ora la devo accendere con un tappo da penna...
niko non è collegato   Rispondi quotando