3g corse + tmf all'europeo
Salve a tutti ragazzi/e il mio team 3G CORSE insieme alla TMF abbiamo partecipato all'evento europeo disputatosi presso la pista di ottobiano, visto la delicata gara ho deciso di portare con me soltanto uno dei miei tre piloti in grado di sostenere una gara simile dove i sorpassi e le lotte sono continue....insieme al costruttore della famosissima e invidiata RUVIDA ( per non tralasciare al caso la stupenda 3menda, il bicilindrico sostruito in casa TMF) Simone Gennai, siamo partiti dal giovedì mattina con continue prove per trovare il giusto setting della moto, un lavoro eccellente che ha dato subito i suoi frutti, modifica dopo modifica siamo riusciti ad abbassare i tempi fino a macinare i secondi che all'inizio ci tenevano distanti dai primi. Il pilota Simone Sbrana (il pisano nel forum) si è comportato in maniera ottimale dandoci indicazioni su dove intervenire per migliorare il setting della ciclistica.....in qualifica ci siamo comportati benissimo ottenendo l'11 posto del secondo gruppo composto da 21 piloti.....al pronti via siamo partiti benissimo riuscendo a scavalcare due posizioni ma dopo 5 giri un pilota è stato travolto con una violenza inaudita chiaramente involontaria da altri 3 causandogli un trauma cranico e fratture varie, quindi l'esposizione della bandiera rossa, i piloti escono per poi rientrare, alla ripartenza sempre il nostro simone mette le ruote davanti ad un altro mettendosi dietro al nono ma questa volta nel mucchio ci finisce lui fratturandosi il polso della mano sinistra....purtroppo è finito lì il nostro campionato europeo che comunque ci ha dato grandi soddisfazioni come quella di correre con piloti del calibro di andrea forlani che in questo sport è il big dei big.....
intanto stiamo già lavorando per il capionato europeo 2010 che in teoria dovrebbe disputarsi in olanda....
Un saluto ed un rigraziamento speciale và a coloro che ci hanno sostenuti nell'impresa come PBP, MASTERMEC, L'OFFICINA PRETTO ECC....saluto inoltre le persone che ho avuto l'onore di conoscere come i costruttore seven, pasini, grc, bzm ecc....
Vorrei anche salutare tutti quelli che hanno conosciuto la 3menda ovvero il bicilindrico che abbiamo messo in esposizione sotto il nostro gazzebo, guardando le facce credo sia stato di vostro gradimento!
TMF
3G CORSE
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

|