Discussione: Acquisto minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-09, 14: 19   #16
kenzostyle
Mini Biker
 
Registrato dal: 23-07-09
ubicazione: Roma
Messaggi: 8
Minimoto: Aprilia rs 125 zx-6r tra poco minimoto
predefinito

io ci passo tutt'ora molto tempo e grazie a quel forum adesso ho l'rs tutta elaborata come piace a me

comuqne ragazzi evento pazzesco...ieri vado a torricola e provo per la prima volta la minimooooooooto.....quelle a noleggio....e' andata alla stragrande,all'inizio appena sono montato ho detto "o santo cielo e io dovrei alzare i piedi e metterli qua sopra,non mi entranoooo"....alla fine pero' giro dopo giro ho trovato l'assetto ideale,e devo dire che non sono niente male considerando che quelle sono davvero minimoto molto scrause e secondo me pure piu piccole di quelle in commercio.
Ho preso pure 2 scivolate ma diciamo che era il mio intento,per capire fino a dove potevo arrivare cercando di spingere sempre di piu'.
Non volevo piu' uscire dalla pista,davvero fantastico...
Ora pero' stavo riflettendo che su una minimoto le cadute o scivolate si fanno a mio parere abbastanza spesso...giusto? quindi volevo sapere,quali sono i componenti sulle mini che sono piu' soggette nel momento della caduta e che devono essere controllate?
Questo lo chiedo per quando avro' la mia mini;finche' sto su quelle a noleggio sti cavoli (anche perche' quelle erano gomme del cavolo); oppure impratichendosi le scivolate si fanno raramente!?
vi attendo per le risposte thanks
kenzostyle non è collegato   Rispondi quotando