Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-09, 17: 51   #1
Zubb
Mini Biker

L'avatar di Zubb

ubicazione: Torre del Greco (NA)
Minimoto: Blata C1
predefinito Parliamo di revisioni motori? NO Parliamo di montare gomme!!! Ke è peggio!!!

Carissimi colleghi del forum, prima di tutto vi ringrazio perchè con la vostra esperienza la mia testa non è andata a sbattere troppe volte contro il muro mentre smontavo e rimontavo, rompevo e rifacevo tutta la moto.
Senza perdermi troppo in chiacchiere vi dirò che stamattina, 24 luglio 2009, ho cambiato le mie prime gomme!!!!! Tempo stimato quasi 3 ore e tanto tanto tanto caldo e sudore. Vabbè, il problemuzzo però è venuto...ehm...quando le dovevo gonfiare, perkè i talloni nn hanno la benchè minima voglia di voler stare attaccati al cerchio, nè la ruota davanti nè la ruota di dietro. Come fare? Mentre le gonfiavo le ho pure sbattute un pò a terra come dice la guida (letta tutta da capo a fondo molteplici volte).
So che in tanti di voi le hanno cambiate, hanno urlato, hanno buttato in aria attrezzi e quant'altro, ma alla fine ci siete riusciti. Ora, per piacere, me lo date questo consiglino ino ino?!? Grazieeee

p.s.: sono gomme cinesi nuove, ho 5 treni, e non credo sia la marca che non vada bene
Zubb non è collegato   Rispondi quotando