Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-09, 15: 32   #101
Ura
Mini Biker
 
L'avatar di Ura
 
Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Padova
Messaggi: 76
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Non immaginavo un casino simile per una assenza!
Speriamo non ci siano altri paccari come me.. ..o altre assenze per motivi + seri (certo che se il rischio economico in caso di assenza è questo non mi sembra una gran bella formula.. cmq contento te..).

Dimmi se riesci a sostituirmi comunicando all'assicurazione la variazione con altro nominativo.. altrimenti cerco di esserci ugualmente utilizzando il casco dell'anno scorso.. che però si è allargato e mi scivola in testa.. e per tenerlo fermo devo usare un cappello di lana..

Per il fondo con altro materiale preferirei evitare.. non sapendo se poi mi resta comunque una zona appiccicosa e che poi nel tempo si imbratta con lo sporco..

Dai avanti.. buon divertimento a tutti.. ciaooo
Il problema non è per l’assenza, ma per sostituirti! Il rischio economico, sottolineo nuovamente, non è per l’assenza, ma per aggiungere ulteriori persone oltre ad un numero prefissato. Comunque non voglio dilungarmi maggiormente in questi argomenti..in fondo chi non organizza, difficilmente può capire queste problematiche che viste dall’esterno sembrano sciocchezze!! Per quanto riguarda il casco, mi fa felice capire che la sostituzione non è stata dovuta all’adesivo appiccicoso (o almeno non era il motivo principale), ma al fatto che sia troppo largo!! Il cappello di lana magari è pesantino, però potresti provare con quello in cotone, che ne dici? Il posto tuo comunque non verrà riassegnato, pertanto se vorrai venire sarai il benvenuto.. altrimenti ci sarà un pilota in meno!
Nicola
STAFF Minimoto GP Ronchi
Ura non è collegato   Rispondi quotando