Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-06, 11: 18   #8
lorey
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DUCATI

Vi elenco alcune informazioni che ho gia raccolto.

*ammortizzatore di sterzo regolabile.......OBBLIGATORIO
*registri dei freni regolabili
*paramanubri
*manopole aperte come quelle di uno scooter per farci stare i paramanubri
*olio miscela tassativamete bhardal
*sostituire la candela originale NGK b9es con una NGK b9eg
*fare una modifica alla pinza posteriore che consuma le pastiglie non uniformemente...uno in pista l'ha fatto e ora sono sempre perfette
*sostituire la vaschetta del 18 phbg con una in ferro e con il tappo in ottone centrale...questo perchè quando devi cambiare getto non sei costretto a togliere sempre la vashetta...basta svitare questo tappo e sotto lo trovi bello comodo.
Ottima scelta!

Ammortizzatore di sterzo è estremamente utile (meglio un regolabile); i registri rapidi sono comodi (anche se io ne ho uno solo per la leva di dx); i paramanubri non mi piacciono e non li ho mai messi, le manopole se hai i paramanubri basta che ci fai i buchi; l'olio MOTUL800 secondo mè; la b9eg và un pelo meglio ma durano di meno; quale modifica al posteriore?
Che io sapevo c'era la modifica all'anteriore.....ma è una cosa che fai se corri nell'italiano ; la vaschetta con il dado è comoda.
  Rispondi quotando