Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-09, 20: 08   #14
luca80
Junior Biker

L'avatar di luca80

ubicazione: motta di livenza (treviso)
Minimoto: venduta, e adesso? mah
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom75 Visualizza il messaggio
questo è interessante ...se ho capito bene sulla base di questo motore posso spingermi cambiando il cilindro...tenendolo ad aria, evitando pompa radiatore e altro.
Già sto sfogliando la sezione "VENDO" in cerca di un telaio completo di tutto tranne motore per montare appunto il motore cosi com'è ....il tutto su base MIDI MOTO. Quando sono pronto a partire mettero una richiesta nel CERCO del mercatino in quanto ora sono preso dalla replica C1 che sto finendo...ne voglio fare un pò di mini per far correre anche i miei amici.
Ma quanto può costare modificare il motore della polini da 4,2hp?...traformalo come dici tu.
allego foto motore in questione...intonso. (carburatore dell'orto 14/14 ora montato su c1)
Immagine

Un problema continuo sono le risorse finanziarie (mavà!)...appena vinco l'enalotto mi compro una bella polini...anzi...compro la polini
sulla base di quel motore non puoi spingerti da nessuna parte , perchè monta i carter del 4,2hp , che sono differenti da quelli del 6,2 hp, se tu avessi il 6,2 hp potresti in un futuro montarci qualsiasi cosa , un 5 travasi aria , liquido , un 50cc,un carburatore 17,5 , ma con il 4,2 ci fai ben poco, visto che l'hai usalo così comè , ma non metterti a modificarlo, te lo dico perchè l'ho già fatto io,
carter usati 70-80 euro , cilindro nuovo 5 travasi aria sui 130 euro, carburatore nuovo sui 100 euro ,uno scarico adatto 150 euro,più pacco lamellare ,
- se passi ad un liquido spendi ancora di più perchè devi aggiungere pompa e radiatore . fatti 2 conti