Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Mi sono accorto e ricordato ora che l'hai scritto sul programma di questa cosa del numero sul casco, per questo ne ho parlato solo ora! L'ho scritto sul forum perchè mi sembrava argomento trasparente e non da criptare. La risposta magari poteva tornare utile anche ad altri. Comunque oggi è solo mercoledì e hai detto di aver avuto un esubero di richieste per 18 iscrizioni. Penso che il tempo per recuperare un iscritto ci sia tranquillamente senza che ci rimetta nessuno. Cedo quindi il posto, sul casco non ho intenzione di incollare nulla.. mi dispiace! Ciao
|
E’ un peccato tu legga così tardi questi passaggi davvero importanti e visto che l’edizione precedente eri presente, sai quanto teniamo ad essere ben chiari e precisi fin dall’inizio. Per quanto riguarda la discussione nel forum, non importa che questo dato fosse stato scritto qui e fosse visibile a tutti, anzi, ma semplicemente non hai avvisato ufficialmente lo staff (se io nn mi fossi iscritto su questo forum o meglio ancora, se non lo avessi seguito fino agli ultimi giorni?) Oggi è mercoledì, ma come potrai ben intuire il problema non è sostituirti, ma solo il fatto che i dati degli iscritti sono già stati consegnati all'assicurazione (Fattura già pagata). La tua quota di assicurazione adesso chi la paga? Aggiungere anche una sola persona, ora diventa difficoltoso poichè la quota prestabilita è per massimo 40 persone: aggiungere qualcuno ora porta ad un aumento dei costi per ogni singolo iscritto di oltre il 30%!
Il casco dell’anno scorso, non riesci ad utilizzarlo magari per quest’anno? In caso decidessi di non presentarti, opteremo per la rinuncia di quel posto!! Ho trovato comunque il tuo comportamento davvero poco professionale e immaturo e ciò mi dispiace molto, vista la trasparenza e la chiarezza con la quale abbiamo comunicato fin dall’inizio.
Nicola
STAFF Minimoto GP Ronchi