Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-09, 13: 44   #86
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

Visto che mi sono ritrovato un'attmo di calma prima della partenza per il campionato europeo volevo fare anch'io un pò di ringraziamenti e saluti.

Personalmente parlando è stata una delle gare più sofferte di questo campionato UISP sia per il livello agonistico imposto da concorrenti e tracciato, sia per la lunga trasferta che il mio team ha dovuto affrontare ma................PORCA MISERIA NE E' VALSA LA PENA visto lo splendido impianto, la splendida compagnia e la meravigliosa organizzazione.

Pista favolosa, ben gestita ed organizzata e poi ragazzi, la PISCINA dove la vogliamo mettere???

Ringrazio di cuore x la compagnia e saluto con affetto Il Trava Racing Team, Manometro e Company, Il Crazy Team (sempre pronti a sparare cazz....piuttosto di divertirsi ), X-lite e tutto il team della Tecnomoto, tutto il Dream team (augurando a Ferro di rimettersi quanto prima), tutto il Team 2A ed il Giglio in continuo miglioramento, Svitato, Simo-748, Manu491, Ciotti - Mancin e Leonessi che ci hanno dato delle belle lezioni di guida,ecc........

Ringrazio ancora tutti e alla prossima.
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando