Quote:
Originariamente inviata da Ura
Ciao, ti posso dire che l'anno scorso i numeri erano di tipo stampato a pc, mentre quest'anno sono stati serigrafati (come quelli delle gare di moto!!). La qualità è nettamente superiore dunque rispetto all’anno scorso! Come avrai capito, il minimoto GP Ronchi è un trofeo un po’ “a se” nel senso che non guarda molto quello che viene fatto nelle altre gare. Il Minimoto GP Ronchi si è creato “dal nulla” ed è stato costruito su misura.. e così continuerà ad essere. Se ognuno di noi avesse le proprie richieste con il proprio numeri oppure dovesse dire “vorrei bastasse così”, non ne andremmo più fuori. Purtroppo per standardizzare dobbiamo creare delle regole. Purtroppo non conosciamo tutti dalle moto o dalle tute e capirai che quando sono da tenere d’occhio una quarantina di persone (ognuna con le sue richieste) si diventa pazzi! Ora valuteremo assieme allo staff cosa fare, ma generalizzo per tutti che quanto viene scritto via mail, va chiarito subito. Se la cosa non andava bene, si doveva dire ancora una settimana fa (ovvero quando hai ricevuto la mail) e comunicando con lo staff attraverso mail o telefono, non certo in un forum non ufficiale!!! Nel caso tu non partecipassi perché imponiamo il numero nel casco, chi le paga le spese che abbiamo avuto fino ad ora? (esempio l’assicurazione che è personale!!!). Ritengo davvero poco piacevole l’atteggiamento utilizzato e poco collaborativo, sottolineato dal fatto che visto che l'anno precedente c'eri, queste cose le sapevi (e al massimo ci si informava prima).
|
Mi sono accorto e ricordato ora che l'hai scritto sul programma di questa cosa del numero sul casco, per questo ne ho parlato solo ora! L'ho scritto sul forum perchè mi sembrava argomento trasparente e non da criptare. La risposta magari poteva tornare utile anche ad altri. Comunque oggi è solo mercoledì e hai detto di aver avuto un esubero di richieste per 18 iscrizioni. Penso che il tempo per recuperare un iscritto ci sia tranquillamente senza che ci rimetta nessuno. Cedo quindi il posto, sul casco non ho intenzione di incollare nulla.. mi dispiace! Ciao