Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-06, 07: 51   #1
DUCATI
Mini Biker

L'avatar di DUCATI

ubicazione: VICENZA
Minimoto: DM
predefinito Dm..dm...dm...dm...dm...dm...dm....n°1

Ciao raga,
mi scuso se non ho parcheggiato una foto della mia nuova MIDI DM 40CC ma devo farle quanto prima....
Ebbene si.....anche per me è giunta l'ora di possedere e domare una bella italiana....una MIDI DM 40.......nera e bianca....prevalentemente nera.
Ora voglio farci alcuni lavoretti e vi scrivo proprio per chiedervi a voi POSSESSORI DI DM e sicuramente piu esperti cosa devo fare.

Vi elenco alcune informazioni che ho gia raccolto.

*ammortizzatore di sterzo regolabile.......OBBLIGATORIO
*registri dei freni regolabili
*paramanubri
*manopole aperte come quelle di uno scooter per farci stare i paramanubri
*olio miscela tassativamete bhardal
*sostituire la candela originale NGK b9es con una NGK b9eg
*fare una modifica alla pinza posteriore che consuma le pastiglie non uniformemente...uno in pista l'ha fatto e ora sono sempre perfette
*sostituire la vaschetta del 18 phbg con una in ferro e con il tappo in ottone centrale...questo perchè quando devi cambiare getto non sei costretto a togliere sempre la vashetta...basta svitare questo tappo e sotto lo trovi bello comodo.

Io sono alto 175 e peso 73 kG....a che pressione devo mettere i pneumatici anteriore e posteriore?

Inoltre tanti mi dicono di aver sbagliato a prendere un 40 per 10 euro dovevo portarmi a casa un 50...ora vi chiedo a voi che fare...perche sinceramente sono molto ma molto confuso....tanti che avevano il 50 hanno montato il 40...altri dicono che il 40 sia il migliore...che va come il 50...altri ancora il 40 è perfetto....lo sfrutti e risci a guidarla molto meglio la motoretta....

INSOMMA RAGA....VI HO SCRITTO TUTTO QUELLO CHE SO....ORA ILLUMINATEMI VOI..........CIAOOOOOOOOOO

DM

Ultima modifica di DUCATI ; 03-05-06 a 08: 01
DUCATI non è collegato   Rispondi quotando