Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-09, 09: 32   #12
tom75
Mini Biker

L'avatar di tom75

ubicazione: mestre
Minimoto: GRC RR K05 Air: operativa! MK1 Air: operative! C1 Air: work in progress..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donnomega Visualizza il messaggio
ma no tranquillo .
i motori cinesi sviluppano 2,5cv
quello tuo da 4,2cv va molto bene.. perche volendo puoi comprare anche un cilindro polini da 10cv sempre ad aria e dopo ti distrugge il telaio dalla potenza .
si puo variare il carburatore ecc.. poi volendo prendi 1 telaio italiano e vai a cannone
herry cia la italiana GRC RR con motore rafreddato ad aria 11cv . lo visto in azzione e quel motore tira forte .
questo è interessante ...se ho capito bene sulla base di questo motore posso spingermi cambiando il cilindro...tenendolo ad aria, evitando pompa radiatore e altro.
Già sto sfogliando la sezione "VENDO" in cerca di un telaio completo di tutto tranne motore per montare appunto il motore cosi com'è ....il tutto su base MIDI MOTO. Quando sono pronto a partire mettero una richiesta nel CERCO del mercatino in quanto ora sono preso dalla replica C1 che sto finendo...ne voglio fare un pò di mini per far correre anche i miei amici.
Ma quanto può costare modificare il motore della polini da 4,2hp?...traformalo come dici tu.
allego foto motore in questione...intonso. (carburatore dell'orto 14/14 ora montato su c1)

Un problema continuo sono le risorse finanziarie (mavà!)...appena vinco l'enalotto mi compro una bella polini...anzi...compro la polini
tom75 non è collegato   Rispondi quotando