Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-09, 08: 32   #35
alessandro155
Super Biker

L'avatar di alessandro155

ubicazione: Grisignano di Zocco (VI)
Minimoto: Yamaha R1 2009
Talking

Quote:
Originariamente inviata da donnomega Visualizza il messaggio
ma.........
vi garba cosi tanto aspirare sassolini e terra ?

se dovete mettere il cono con 1 micro filtro ecc
lasciate perdere e mettete il filtro normale senza l'airbox

almeno non cestinate 1,500 x un motore da gare preparato super spinto bla bla ecc ecc
un motore con reale potenza.. non cia bisogno di queste cavolate di coni e porcate simili !
dai forza . facciamo ragionamenti seri e non da ragazzini di 7anni

sul mercato , per venderti anche le inculate ho cavolate inventano di tutto .
sta a noi scegliere con INTELLIGENZA se
nevale la pena o di evitare 1 porcata che puo farci butta soldi inutili . tempo inutile a provalo variando carburazzione ecc
ed evitare di sfonda 1 motore solo perche la retina fina si buca ecc

dai siamo seri

Ma che dici???

Qui stiamo cercando di capire se questo benedetto cornetto può portare o no benefici!

Come già detto, per me è una gran cagata! ...ancora ancora quello conico (vedi foto che ho postato) ma dritto cosi serve a ben poco!

Ovviamente l' ho voluto provare prima di trarre delle conclusioni anche perchè nei motori "Pratica" e "Teoria" a volte ha due strade ben differenti! ...quasi tutti lo utilizzano con il filtro davanti (cosa che per me è sbagliata) e quindi io l' ho testato senza, ma ovviamente non potevo rischiare di buttare un motore solo per provare un cornetto del cavolo e quindi ciò messo davanti un micro filtro di protezione. Tutto qua

Conclusione: non credo proprio che questa sia una di quelle cavolate che si inventano solo per vendere, ma penso che sia una soluzione tecnica che dovrebbe migliorare le prestazioni. Che poi uno la pensa differentemente ok (appena l' ho visto ho subito pensato che era una cagata mega e che non serviva a nulla, però visto il costo ho voluto provarla ugualmente per vedere se venivo smentito, ma ovviamente ciò non è successo ), ma prima di commenterne pregi e difetti bisogna provarla!!!
alessandro155 non è collegato   Rispondi quotando