Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-09, 22: 18   #59
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Scusa, ma ancora non sai se va bene quello che hai fatto e già vuoi cambiare, prova prima a mettere a punto il tuo motore, facendo assolutamente un cambiamento per volta, altrimenti non sai dove hai sbagliato, quando non ti soddisferà più procedi passo passo ad altri cambiamenti. Fatti spiegare da io n-bello come vanno se ben settati motori fatti da tutto di serie, compreso albero e cilindro, è venuto a vedere una corsa a Torricola.
hai pienamente ragione, nn posso fare altro che quotarti, scusa ma il problema è che la mini è come la droga, parti dalle canne e finisci a farti in vena, (anche se io mi son fermato alle canne x fortuna). prendo un bel respiro, mi calmo, e vado avanti passo dopo passo, comincio a decomprimere e vedo cosa succede, altrimenti nn capirò mai una mazza, è un lavoro lungo ma è così che si fa, punto. grazie ancora sia a te che a io_n-bello per i preziosissimi consigli, vi faccio sapere come procede alla prox uscita.
a proposito, leggendo l'altro post ho carpito dalle parole di io_n-bello che hai un ottimo mezzo e, per quel che conta, ti faccio anche io i complimenti.
giopcast80 non è collegato   Rispondi quotando