porcaccia miseria,volevo conoscerti e farmi dare qualche dritta, ed invece neanche ci siam presentati, magari ci saremo scontrati non si sa quante volte

va bè, sarà per la prossima volta
GRAZIE di cuore CRI, mi fa veramente tanto piacere che ti ho fatto divertire, per lo meno non sei venuto giu per niente
Grazie anche a te Alain, fanno sempre piacere complimenti da persone come voi dalle quali c'è sempre da imparare, e se son andato forte il merito è anche il tuo, visto che l'altra volta mi hai tirato e fatto da buon maestro per conoscere la pista
COMPLIMENTI anche te per il tuo 2° posto

dai che ci si ribecca alla prossima, magari a castelraimondo, visto che le altre gare non le fai
io quando t'ho visto arrivare la domenica mattina gia intutato, ho detto:
QUESTO E' TUTTO MATTO a correre con mezza gamba fasciata!!!!!

cmq complimenti anche a te, perchè nonostante tutto hai stampato un gran bel tempo in prova
ARIGRAZIE anche a te,quello che ho detto a svitato vale anche per te,non tanto per questi 2 giorni, perchè momenti neanche ti vedevo, ma l'altra volta tra voi 2 mi avete dato una gran mano a scioglermi nella guida
certo che ciotti quando c'ha doppiato, invece di rallentare poteva anche aspettare di passare il traguardo, invece abbiamo dovuto fare un'altro giro io e Attiolio

, quando tutti e 2 il giro precedente avevamo visto il cartello 1(che indicava ultimo giro)

va bè, è andata bene perchè le posizioni son rimaste tali e quali