Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-09, 18: 24   #91
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ciao Ura.. l'anno scorso ho attaccato proprio da voi il numero sul casco e l'ho rovinato perchè la colla con del materiale non si sono più staccati completamente e la serigrafia è rimasta intaccata. Ora ho cambiato casco e non ci attaccherò più il numero.. sulla tuta al braccio sinistro ho già da tempo attaccato il numero di gara (66) e vorrei bastasse così.. In tutte le gare amatoriali a cui partecipo (WLB, campionato mantovano, ecc.) è sufficiente avere il numero sulla schiena e/o sul braccio. Se per voi è obbligarorio il numero attaccato sul casco allora rinuncio alla gara.. e mi dispiacerebbe molto !

Ciao, ti posso dire che l'anno scorso i numeri erano di tipo stampato a pc, mentre quest'anno sono stati serigrafati (come quelli delle gare di moto!!). La qualità è nettamente superiore dunque rispetto all’anno scorso! Come avrai capito, il minimoto GP Ronchi è un trofeo un po’ “a se” nel senso che non guarda molto quello che viene fatto nelle altre gare. Il Minimoto GP Ronchi si è creato “dal nulla” ed è stato costruito su misura.. e così continuerà ad essere. Se ognuno di noi avesse le proprie richieste con il proprio numeri oppure dovesse dire “vorrei bastasse così”, non ne andremmo più fuori. Purtroppo per standardizzare dobbiamo creare delle regole. Purtroppo non conosciamo tutti dalle moto o dalle tute e capirai che quando sono da tenere d’occhio una quarantina di persone (ognuna con le sue richieste) si diventa pazzi! Ora valuteremo assieme allo staff cosa fare, ma generalizzo per tutti che quanto viene scritto via mail, va chiarito subito. Se la cosa non andava bene, si doveva dire ancora una settimana fa (ovvero quando hai ricevuto la mail) e comunicando con lo staff attraverso mail o telefono, non certo in un forum non ufficiale!!! Nel caso tu non partecipassi perché imponiamo il numero nel casco, chi le paga le spese che abbiamo avuto fino ad ora? (esempio l’assicurazione che è personale!!!). Ritengo davvero poco piacevole l’atteggiamento utilizzato e poco collaborativo, sottolineato dal fatto che visto che l'anno precedente c'eri, queste cose le sapevi (e al massimo ci si informava prima).
Ura non è collegato   Rispondi quotando