Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-09, 18: 13   #9
luca80
Junior Biker

L'avatar di luca80

ubicazione: motta di livenza (treviso)
Minimoto: venduta, e adesso? mah
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom75 Visualizza il messaggio
aaah...giura!...è cosi scadente?
Ora sono in dieta ma peso comunque 82kg...
Diciamo che lo ho preso nuovo nuovo a 140 euro nella speranza di adattarlo su una c1 ad aria, quella con il 39cc da 7hp cinese. Ma le modifiche che necessita il telaio per installarlo sono troppe e non ho palle di mettermici.
L'idea è di trovare un telaio decente di una midi senza spesa eccessiva per fare una midi completa....meglio delle mie vecchie cina ad aria da 49cc lo sarà!
Altrimenti lo rivendo in ebay...
Tra l'altro è la prima volta che metto mani su "cose" italiane....e porca l'orca come son fatte, vabbè penso di dire una cosa ovvia....ma fin che non provi...
ci son pure le molle nella frizione che quando le stringi non si piegano di lato....figata!...
or dunque...che faccio?
quel motore è adatto per chi pesa meno di 40 kg, sicuramente è meglio del cinese ad aria che hai , ma non pensare di avere prestazioni eccezionali, io avevo una polini910 4,2hp e sverniciavo tutte le cinesi ma poi ho cambiato perche era poco per il mio peso 75kg, ti conviene rivenderlo e prenderti una midi italiana anche usata che abbia almeno un 40 5 travasi a liquido, se cerchi trovi qualcosa anche per 1500 euro .