Quote:
Originariamente inviata da simo748s
io quando t'ho visto arrivare la domenica mattina gia intutato, ho detto:
QUESTO E' TUTTO MATTO a correre con mezza gamba fasciata!!!!! 
cmq complimenti anche a te, perchè nonostante tutto hai stampato un gran bel tempo in prova 
|
ti ringrazio. purtroppo ho sbagliato la partenza, sono dovuto partire col piede destro sulla pedana e non appena ho dato gas mi è venuta una fitta alla caviglia e il piede è scivolato via dalla pedana costringendomi a chiudere il gas.
peccato poi ke sono stato tamponato 4-5 volte e anche atterrato da un pilota troppo impaziente di ripartire dopo una caduta, altrimenti potevo giocarmela per arrivare tra i primi 5-6 visto ke di passo riuscivo a tenere il 38,4-38,5 (forse anche qualcosa meno).
ma vabbè... è andata così, alla fine quello ke volevo era fare tanti sorpassi e ci sono riuscito (me ne hanno contati qualcosa come 14), certo xò ke se non mi tamponavano il sabato pomeriggio potevo puntare al terzo posto in gara visto ke da "sano" avevo un secondo in meno sul passo.
cmq ne è assolutamente valsa la pena, con tutti quei matti nel paddock mi sono sbragato dalle risate, sono arrivato a casa la sera ke avevo ancora i crampi alle guance