mo basta, dici di essere stufo delle discussioni inutili e apri questa che è forse la più inutile dell'ultimo mese???
prendo per esempio le discussioni che compaiono nella PRIMA pagina di minimotard che ti danno fastidio, sono discussioni aperte a giugno, siamo alla fine di luglio e cioè in 1 mese non sono state postate 10 discussioni più interessanti, le 2 discussioni hanno titolo simile ma contenuti diversi skizzo e gregorio chiedevano delle informazioni su 2 mezzi specifici diversi tra loro.
Poi tengo a sottolineare questo,
la tua risposta alla foto postata da skizzo è stata questa:
Quote:
Originariamente inviata da Gianluca27
Orion e la base delle pit bike.
Immagine
Dalla foto deve avere ammortizzatori DNM e mono(cinesi).
Motore LIFAN 140 (125????).
Telaio perimetrale penso.
|
allora , non è una orion, orion non è la base delle pit, gli ammortizzatori(penso tu intenda le forcelle) non sono dnm, il mono non si vede quindi non so come fai a dire che è cinese, non identifichi con certezza un lifan140 e neppure un telaio palesemente perimetrale.
Praticamente hai dato ad una persona che chiedeva informazioni risposte incerte o errate.
Quindi prima di criticare le discussioni aperte da altri, pensiamo al livello delle nostre risposte.
Se questa discussione era per candidarti a superuser, penso che sia la strada sbagliata, se qualche discussione non ti aggrada limitati a esprire un parere sulla discussione stessa, o eventualmente segnalarla all'aministrazione.