Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-09, 13: 48   #450
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
CIAO PIRATACCIO CAPO.. A CHE DOMANI ARRIVO EH.. C'E' UN ALTRO SPETTACOLO CHE CI ASPETTA A BOTTANUCO !!!

E PUO' DARSI PURE IN MOTO.. (classe '71.. del mio papi.. ora mia )

Immagine

MA HO LA DINAMO CHE NON CARICA.. QUINDI ORA VEDO SE ME LA SENTO DI RISCHIARE PARTENDO CON LA BATTERIA FULL (A FARI SPENTI).. RIFARE IL PIENO CARICA LI'.. E POI RIPARTIRE.. Fino a 100km so che tiene poi non so..

Devo revisionare qualcosa fra l'indotto, i carboncini e il regolatore.. roba da far perdere i sentimenti..
per i fari metti la dinamo della bicicletta e sei a posto!!!ahahahahaahah

cmq per il discorso sicurezza dei bambini e nostra....

i genitori di riki hanno ragione però dalla nostra abbiamo ragione anche noi,
io personalmente quando ho un bambino davanti sto molto piu attento alle manovre che compio per evitare di fargli male e di sentirmi poi responsabile,
perchè alla fine è di quello che stiamo parlando.....
se faccio male a uno della mia età gia mi sento come quella cosa marrone, figuriamoci se solo faccio piangere un bambino e magari è solo spavento... andrei in menata per tantissimo tempo......

però se fossi un bambino, direi al 100% che vorrei correre con i grandi!!!!ahahahaha

dipende sempre da quale punto si guarda la cosa.....

però gia so che quelli del WLB sono persone obiettive e che le decisioni che prendono sono esclusivamente per il nostro bene! quindi lasciamoli lavorare, e anche questo si sistemerà!
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando