Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-09, 12: 47   #446
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Che tu sei fuori dal coro lo si sapeva da tanto tempo......
libero di esprimere il tuo pensiero,ma secondo mè la prossima volta pensaci un pò di più prima di scrivere una cag.ta del genere......ciao
Caro il mio Togi c'ho pensato è anche bene... e poi sarò libero di esprimere educatamente il mio personale pensiero o no?
Se il regolamento lo consente per me è così...

Non è detto che se 100 persone svoltano a destra piuttosto che a sinistra quella è la strada giusta!!!

Quando ho scritto che i genitori sono i responsabili per le scelte di figli non ho scritto cag@te... quando firmi la liberatoria d'iscrizione alla gara stai scegliendo per loro e di eventuali problematiche che potrebbero insorgere ne sono sempre loro i responsabili non io che lo abbatto involontariamente!
Se hanno chiaro questo e viene chiarito a tutti io mi sento di comportarmi normalmente quando ci giro assieme.
Guarda che anche in altri sport motoristici è una cosa che succede... vieni ad esempio a vedere a Ottobiano la MiniGp coi bimbi di 9 anni (20kg di peso) che magari debuttano lì, correre con impeperonatissimi 13enni (anche 60kg di peso)... e parliamo di moto che superano i 160 km/h.