Quote:
Originariamente inviata da riky_nano
Ciao Gio io capisco benissimo tutte le perplessita' , dubbi , anzie , ecc. ma quello che a me ha dato fastidio essere " giudicato " da persone che neanche so chi siano.
Noi e' un po' che ci conosciamo ..... e penso di essere un genitore tuttaltro che incoscente ed inresponsabile verso mio figlio....
Come o gia detto in precedenza non sara' piu' mia intenzione far correre Riky nella categorie che non siano junior
Ciao
|
Ciao Paolo.. le persone usano spesso dei termini forti non con la volontà di giudicare ma per esprimere un disagio, una condizione per loro non accettabile!
Io penso che chi ha usato parole un po' forti volesse solo evidenziare la pericolosità della situazione, scuotere un po'.. non certo offendere o giudicare!
Certo per gli interessati che leggono non tutti i termini possono risultare corretti (giusto) e quindi sarà sempre buona cosa evitare di scendere sui toni forti e restare sul piano delle opinioni e considerazioni amichevoli.. lasciando poi agli organizzatori degli eventi il compito (loro) di prendere le decisioni.
Io tutto questo lo ritengo solo un acceso scambio di idee fra amici.. o come accade in famiglia fra fratelli.. niente di più!!!
Speriamo solo che serva sempre e solo per crescere.. e mai per allontanarci o dividerci!!!