Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Sul discorso bambini io invece questa volta mi trovo a dover fare la voce fuori dal coro... se i genitori che esercitano la patria potestà sul piccolo pilota sono disposti ad accettare (all'atto dell'iscrizione) qualsiasi fatto che possa avvenire in pista, come d'altronde succede già tra di noi e naturalmente nei limiti della correttezza, per me non ci sono problemi nemmeno a farlo correre nelle 50.
In questo caso però il bimbo lo tratto come fosse un pilota qualunque non risparmiandogli nulla per superarlo e battagliare con lui (ma sempre con correttezza però  ).
|
anche tu hai ragione, sono d'accordo con te, ma quando davanti hai un bambino non puoi dire che ti comporti come con un adulto, anche se inconsciamente sei un po più prudente... e sono d'accordo anche con la mamma di riccardino, i tempi parlano chiaro e loro sono disposti a farlo partecipare con i grandi con tutti i rischi... è comunque esperienza che il piccolo fa per crescere e migliorarsi. è anche vero che i junior, come riccardino che fa anche le 40, è veloce e ha una buona esperienza, insomma non è l'ultimo arrivato...sono sicuro che anche lui può insegnare qualcosa anche ai grandi!
oltre al fatto che rientra sempre entro la metà schieramento, quindi il "problema", se cosi vogliamo chiamarlo, sono ben pochi piloti ad averlo, i primi 5 o 6 piloti...
in prova mi è capitato un pilota che mi era vicino che è scivolato in staccata in fondo al rettilineo e mi ha preso dentro la ruota davanti, sono rimasto addirittura in piedi e lui non si è fatto niente, ma se al mio posto ci fosse stato un bambino e a sbagliare fossi stato io con i miei 90 kili in mutande, e lo avessi centrato in pieno si sarebbe trovato a sottiletta tra me e le barriere, quindi i genitori ci pensino bene...
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Si .... mi stai antipatico e in più non hai portato la coniglietta 
ah ah ah ah ...... no, purtroppo non sono riuscito a scattarne molte a causa della dimenticanza della macchina fotografica, quindi ho dovuto aspettare mia moglie che me la portasse.
Poi di sera non riesco a farle, vengono tutte mosse.
Prossima gara servizio fotografico su di te. Te lo prometto.
Ps
La locandina di Fara è già impegnata 
Tu correvi con me ...(davanti  ) ....(solo per questa gara)...... (spero)...quindi non potevo.
|
...stardone!!! hai svelato il segreto della mia forma!!! l'unica foto che mi hai fatto è mentre mangio!!! bella la foto del clan della pasta fredda!!!
matteo89: grazie ancora per averci ospitato sotto il tuo gazebo!!! sia da parte mia che dai fratelli draco e draco jr e da faast!!!