Ciao, io o acquistato dei cerchi, per il semplice fatto che erano troppo larghi quelli che avevo, io ho una GRC 05 ed e un pò dura da scendere in piega, e quindi li ho cambiati prendendoli più stretti per cercare + agilità.
Prenderli + stretti ti cambia parecchio, io ho sentito la differenza, la moto scende molto di più di prima, ma questo è il mio caso.
Tu hai una moto che non ha questi problemi e quindi devi stare attento a non mettere un cerchio con canale troppo stretto.
Il cerchio stretto ti da + agilità nei cambi di direzione in curve strette ma perdi un po’ in stabilita nei curvoni veloci (di solito sconsigliati per kartodromi).
Cerchio largo viceversa meno agile nei cambi di direzione ma + stabile.
Devi trovare un’alternativa, per una DM di solito il canale + usato e quello + stretto dei cerchi DM, mi pare canale 65 o 60 (ora non ricordo bene qualcuno mi corregga se sbaglio) ma non credo che cambi tra marca e marca, tra marche credo che cambi solo il bilanciamento e il prezzo ovviamente.
Io ho preso cerchi PMT da canale 50 ant. e 60 post. Credo che le PMT siano le meno care poi cerca e vedi tu quelli che ti piacciono
Comunque avevo inserito tempo fa una discussione proprio per i cerchi prova a leggere qua ti chiarirà un bel pò di dubbi.
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...consiglio.html