Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-09, 21: 49   #402
BRAWL
Bannato
Bannato

ubicazione: Seregno
Minimoto: GRC RRZ 2010 motorizzata Aster76Factory
predefinito

WAWAWAWAW........bellissima seratona per quanto mi riguarda a mente fredda posso dire due cose:

- tenere dietro il gatto nella prima gara è stato non esaltante di piu ......io è solo 5 gare che faccio in tutta la mia vita e tenere dietro uno come lui è stato come avere un'orgasmo tanto.....che per passarmi mi ha dovuto stendere come tutti hanno visto e va bhe sono le gare non ce la prendiamo troppo .....però la prox volta parto con gli speroni sulle scarpe

-la seconda cosa piu importante....nella seconda gara ho dovuto stendermi per non sderenare un bambino che avevo davanti(nel video si vede che al tornantino vado per terra mentre ho davanti un bimbo)......ora dico una cosa ai genitori, volete che applaudiamo i vostri figli??? ok sono fortissimi ci volete dimostrare quanto sono forti ok sono i numeri, noi piloti ADULTI ADULTI ADULTI........ passiamo i nostri giorni al lavoro aspettando le gare del wlb per divertirci .....NOI ADULTI abbiamo solo quella e ancora quella gara da fare non ne abbiamo altre e quindi quando voi ci mettete i vostri PICCINI PICCINI DI MEZZO CI ROVINATE LA GARA PERCHE' SIAMO TUTTI RESPONSABILI DI UN BIMBO......E LE OSSICINE DI UN BIMBO QUANDO SI SPEZZANO NON SONO QUELLE DI UN ADULTO!!!!!!!!!E MENTRE CORRO IO CI PENSO E MI VIENE LO SCAGOZZO QUANDO NE VEDO UNO DAVANTI HO PAURA DI FARGLI MALE!!!!!!!!!!! I tempi dei vistri piccoli sono fenomenali benissimo gli battiamo le mani MA LASCIATECI DIVERTIRE SENZA L'IMPEGNO DI CURARE I VOSTRI BAMBINI IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AGGIUNGO che il WLB CHE SONO FENOMENALI non centrano nulla sono i GENITORI INCOSCENTI che dovrebbero capire che anche gli adulti vogliono DIVERTIRSI SENZA PATEMI D'ANIMO IN PISTA!!!!!!!!!!!!
BRAWL non è collegato   Rispondi quotando