Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Mi associo, gran tempone er Pasta... 
Anche se è da dire che, oltre al gran manico, è stato fatto un bel lavorone su quel cacchio di motore... 
PS: x rmminimoto ma poi è vero che vi hanno fatto smontare?
Io ho fatto una gara ne bianca, ne nera; diciamo grigetta 
ho finalmente portato in gara la mia nuova moto ma dovrò lavorarci ancora un pò su per renderla più competitiva. Ho fatto una fatica bestiale guidarla!  ho ancora le spalle e le braccia doloranti...
Come tempi il 32.3e rotti è straordinario per una stock, io mi sono mantenuto relativamente altino 32.8 in qualifica e 33.17 in gara tempo il quale valeva sicuramente il 3° posto, anche se poi complice un difetto di "giovinezza" sulle regolazioni del nuovo telaio ho scatenato tritando alcuni denti della corona. 
Vedremo le prossime gare come si evolveranno in questa categoria Senior Aria (cinese?) visti i presupposti di "potenza" si stanno delineando...  vs.
Un complimento speciale a tutti quelli che ieri, nonostante una giornata da mare e f**a se n'è strafregato altamente del relax ed è venuto in pista a correre da pilota "ultras" diversamente a quanto hanno fatto tanti piloti domenicali! 
In noi almeno la fiamma della passione è sempre accesa, nel 90% degli altri casi va a intermittenza e solo nei giorni di proprio gradimento!
Sciao belli...ci vediamo a CDC! 
|
noo ma che smontare , ieri andava bene la nostra e quella di segreti andava male , a campo era il contrario , alla fine a chi tocca non se ingrugna , le gare sono anche questo .
e poi il tempone e' uscito si .... ma con quella configurazione non avrebbe fatto piu di 5 giri , diciamo che era un motore da tempo .
infatti in gara ha riconfermato i tempi che ha sempre fatto fin ora , 32.6.
mi dispiace per te ,peccato per il ritiro , altrimenti un bel

era tutto tuo
un saluto