Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-09, 18: 13   #605
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moto nel dna Visualizza il messaggio
la mach 3

bellissima giornata di gare oggi pochi ma buoni, tutti forti purtroppo

ringrazio
RM MINIMOTO X L OTTIMO MOTORE CHE MI HA FATTO... alla faccia di chi lo critica!
TI DEDICO questo 2° posto (una vittoria era meglio )
complimenti a feffa che si piazza 3° dietro a meloni ed al grande vincitore MIKI

complimenti a sergio e perugini (spettacolo garantito) ottimo morandi 28.6!!

complimenti a quel cagnaccio di Manuel che va a rivincere di nuovo!

io pole position e in gara 2° conquistato con il COLTELLO TRA I DENTI dopo un contatto e uscita di pista con il povero Paris (scusa ancora)
e un altro all ultimo giro in entrata alla ESSE a jourdan dove siamo finiti a terra entrambi

grande Passarelli che stampa un 32.3 con la cinese! (mi sta battendo il record )

complimenti a tutti
alla prossima

Ps

fica la gara dei "SUPER CAMPIONI "
Mi associo, gran tempone er Pasta...
Anche se è da dire che, oltre al gran manico, è stato fatto un bel lavorone su quel cacchio di motore...
PS: x rmminimoto ma poi è vero che vi hanno fatto smontare?

Io ho fatto una gara ne bianca, ne nera; diciamo grigetta
ho finalmente portato in gara la mia nuova moto ma dovrò lavorarci ancora un pò su per renderla più competitiva. Ho fatto una fatica bestiale guidarla! ho ancora le spalle e le braccia doloranti...
Come tempi il 32.3e rotti è straordinario per una stock, io mi sono mantenuto relativamente altino 32.8 in qualifica e 33.17 in gara tempo il quale valeva sicuramente il 3° posto, anche se poi complice un difetto di "giovinezza" sulle regolazioni del nuovo telaio ho scatenato tritando alcuni denti della corona.
Vedremo le prossime gare come si evolveranno in questa categoria Senior Aria (cinese?) visti i presupposti di "potenza" si stanno delineando... vs.

Un complimento speciale a tutti quelli che ieri, nonostante una giornata da mare e f**a se n'è strafregato altamente del relax ed è venuto in pista a correre da pilota "ultras" diversamente a quanto hanno fatto tanti piloti domenicali!
In noi almeno la fiamma della passione è sempre accesa, nel 90% degli altri casi va a intermittenza e solo nei giorni di proprio gradimento!

Sciao belli...ci vediamo a CDC!
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando