Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-09, 16: 26   #384
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brix29 Visualizza il messaggio
La qualità del video!!! Non metterei mai in dubbio le tue doti di motociclista
Infatti ero venuto al cavatappi a studiare le tue traiettorie, quando hai preso un imbarcata _(magari in sella non ti sei nemmeno reso conto), ma da fuori era spettacolo...io ho pensato "ahia, entra nel bar!!"
si ora ricordo, ho aperto troppo presto quando ero ancora sul saltino, si è alzata la ruota davanti un pelino e senza ammortizzatore di sterzo ha iniziato a sbacchettare tutta... e quando sono arrivato li ho accellerato apposta perchè il papero mi ha detto delle bariste che c'erano!!!

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Hai ragione, ci rifaremo alla gara di Fara d'Adda.

La foto dei gazebi che si perdono a vista d'occhio l'ho fatta L'invidia scatterà
GRANDE!!! ora aspettiamo l'affollamento nella sezione multimedia!!!

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
ciao a tutti...della mia esperienza di pilota a bottanuco........no comment
volevo fare qualche considerazione:
vedere la mia cat.e non partecipare..... tristissimo!!!!
volevo riprendere il concetto espresso da alex 76.....wheeling sà che è già dall'inizio del wlb 09 che dico che gli junior nella quaranta "NON DEVONO CORRERE".....
Personalmente non mi interessa guadagnare la loro posizione,ma il motivo principale è la loro sicurezza!!!!!!
La ripresa bruciante e le traiettorie differenti che hanno il più delle volte costringe a tentare sorpassi che a questi bimbi non mi sembra per niente il caso
questo problema lo abbiamo solo noi della 40cc ita e in pochi se ne sono accorti,lo sò che il regolamento non lo vieta,ma cambiare in corsa è fattibile,visto che nessuno di loro è in classifica generale!!!!
sandro non aspettare l'anno prossimo,se i genitori non ci pensano ai loro bimbi pensateci voi!!!!!
loro hanno già la loro corsa,fate divertire senza pensieri anche noi nella nostra categoria.....ribadisco con noi "NON DEVONO CORRERE".....
Mi piacerebbe che ognuno di voi simulasse di averne uno in corsa davanti e dicesse il proprio pensiero liberamente,tanto nelle libere vi sarete sicuramente imbattuti in questi pilotini.....ma pur sempre bambini
X brix: sei stato un grande...che corse che hai fatto!!!!!
ok... allora immagino di essere in pista con un bambino, arriva mi supera e va!!!sono troppo veloci per me!!!

comunque a parte gli scherzi (scherzo mica tanto) si effettivamente non avete tutti i torti... quando se ne ha uno davanti si ha sempre un po di paura... oltre al fatto che fra bambini si scontrano ma sono di stazza simile... ma se uno come me da 90 kili dovesse franare addosso a un bambino...