Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
ciao a tutti...della mia esperienza di pilota a bottanuco........no comment 
volevo fare qualche considerazione:
vedere la mia cat.e non partecipare..... tristissimo!!!!
volevo riprendere il concetto espresso da alex 76.....wheeling sà che è già dall'inizio del wlb 09 che dico che gli junior nella quaranta "NON DEVONO CORRERE".....
Personalmente non mi interessa guadagnare la loro posizione,ma il motivo principale è la loro sicurezza!!!!!!
La ripresa bruciante e le traiettorie differenti che hanno il più delle volte costringe a tentare sorpassi che a questi bimbi non mi sembra per niente il caso 
questo problema lo abbiamo solo noi della 40cc ita e in pochi se ne sono accorti,lo sò che il regolamento non lo vieta,ma cambiare in corsa è fattibile,visto che nessuno di loro è in classifica generale!!!!
sandro non aspettare l'anno prossimo  ,se i genitori non ci pensano ai loro bimbi pensateci voi!!!!!
loro hanno già la loro corsa,fate divertire senza pensieri anche noi nella nostra categoria.....ribadisco con noi "NON DEVONO CORRERE".....
Mi piacerebbe che ognuno di voi simulasse di averne uno in corsa davanti e dicesse il proprio pensiero liberamente,tanto nelle libere vi sarete sicuramente imbattuti in questi pilotini.....ma pur sempre bambini
X brix: sei stato un grande...che corse che hai fatto!!!!!
|
Ti STRA-STRAquoto

e voglio aggiungere questa piccola nota: perchè i bambini allora non corrono anke nei 50cc cari genitori? Ci manca solo questo.
Wheel dai retta a noi, anke mio frate ieri sera lo ha sottolineato, via i bambini dalle categorie per adulti!
Ci pensate se, per una staccata fatta male o una traiettoria chiusa, un bambino venisse investito da un ragazzo adulto??

ecco cosa succederebbe, fine della bella serata, organizzata con tanta passione!!
Come dice TOGI ieri sera mio fratello ha
PENSATO, ha avuto paura con il bambino davanti... e ci ha rimesso con una sua caduta piuttosto che fargli del male per passarlo.
PENSATECI e applicate dal 30 agosto, o qualcuno si tirerà indietro