x stef81:
il 50malossi di manu viaggia!!, ti ricordi stef che a lago max i nostri motori andavano precisi.... ecco ora non cè storia, mi sbeffeggia in impennata, e calcola che anche manu monta albero std e marmitta da 40!!!!!!
pultroppo giorna sfigata per mè ieri....
la gomma dietro non mi teneva la pressione, dovevo gonfiarla a 2 bar per poter fare 5-6 giri... poi si stallonava.... e oltretutto tutte e 2 le gomme sono abbastanza finite, e girare con quel asfalto (che è liscio) con gomme finite con la post a 2 bar, la mini non si teneva..... e oltretutto non mi piace quel circuito! troppo tortuoso per la mix.. è un telaio troppo rigido e va meglio nel veloce.
va bè... sarà per la prossima..... e forse con gomme nuove (dato che la morosa mi deve fare il ragalo di compleanno

)
son propio curioso di vedere il video, chissa se si vedono le mie cadute, le mie uscite di pista, e io che torno ai box a piedi....
e ancora complmenti a manu che anche se non è iscitto a nessun campionato e non ha un motore pronto gara si fa valere, staccando , se non sbaglio un 31 basso... giusto??