Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-09, 11: 13   #358
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brix29 Visualizza il messaggio
Grande Alex, è stata una grande battaglia, soprattutto gara 2 ero li a 10 cm dalla gomma del secondo, sornione attendevo l'attacco finale del 2° su di te per infilarvi entrambi. Mi mancava un po' di motore e perdevo qualcosa sul dritto, e non potevo attaccare.
Ma tu hai vinto anche Gara 1? Vi ho rimontato tantissimo quando il doppiato vi ha tappato, ma poi ha bloccato pure me...
Peccato per i trasponder, la medaglia è gozza, ma la coppa e la foto sul podio non hanno prezzo.

Per chi non vedesse bene le foto, le ho messe anche qui: http://tuttolog.blogspot.com/
Sai che non riesco a ricordare il tuo volto?? Ufficialmente non ci siamo conosciuti... la prox gara passo a cercarti!! E sicuro che tu ho parlato!! Ero ciuc...

Cmq in Gara1 ero 5 in partenza... dopo poche curve 3°, poi ho rimontato e quando abbiamo beccato i doppiati ho infilato al curvone prima del misto il primo... una bella staccata a detta di chi guardava. Da lì ho mantenuto la prima posizione... con giro veloce!

Gara2 sono partito 1°, inizialmente riuscivo a spingere molto... infatti nel video si vede che mi stacco 6mt dal secondo... ma poi causa qualche errorino al curvone pre-misto ho rallentato... e al cavatappino pensa che toccavo il puntale della carena, mi toccava chiudere il gas sennò quindi perdevo qualcosa lì!
Poi è stata anche un pò di stanchezza e tensione, essere primi per la 1° volta fà effetto e la tensione è al max... infatti ho visto che gli ultimi giri abbiamo fatto trenino!!

Dai la prox c'è davvero da divertirsi
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando