Quote:
Originariamente inviata da PescheRacing
Bellissima gara complimenti per l'organizzazione!!!! La pista però era da pelo sullo stomaco!!!
Nella 2°sessione 50cc Gara 1 perfetta...partenza in poleposition e finito in prima posizione!!!
"Scusate se ho fatto fatica a far passare qualcuno che mi aveva doppiato.... dato che la pista non permetteva di far agevolare i sorpassi!"
|
In gara uno ti stavo per tamponare in partenza... ho chiuso anche un pò il gas perchè non vedevo spazi per passare

, poi nella bolgia della prima curva Yarno mi ha accompagnato verso l'uscita e la frizione funzionante a singhiozzo ha fatto il resto

In gara 2 discreta partenza bruciando i miei nemici di giornata (Maxdm e Miki77 che volevano chiudermi in una morsa da oltre 200kg

) ma dopo essere stato frenato da "Attila" nella parte misto-lenta mi sono dovuto accontentare del terzo posto e d'un tempo di qualche centesimo più lento del tuo

Per il discorso doppiaggi... ma secondo te è il caso di fare da tappo ai primi quando sei 11°?
Quote:
Originariamente inviata da maxdm
che dire.... giornata spettacolare!!!! era tanto che non mi divertivo tanto in pista...organizzazione ok compagnia ok gare ok
|
Complimenti a te... mi chiedo come fai ad andare così forte con quell'anguria che ti porti davanti
Quote:
Originariamente inviata da miki77
a wheel 6/62-64? io ho girato con il 6 /70
detto questo la definizione della giornata di oggi DA SBALLO
grande anche paperinik ci vediamo alla prossima voglio la rivincita
|
Wheeling da i rapporti a piacere... è come i compiti per le vacanze... dici che li hai fatti ma poi li copi sempre dagli altri

Cmq x la rivincita si può fare... magari una bella pistata infrasettimanale
Quote:
Originariamente inviata da yarno74
Miki siete stati un po' fortunati hahahahahahahahahahahahahahahahah perche se non mi allargavano all'esterno potevo rimanere tra i primi quattro tranquillamente.............. ciao alla prossima 
|
Se intendi in prima manche ti hanno allargato all'esterno e appoggiandoti su di me "ti ho tenuto in pista"
Un saluto a tutti gli amici del WLB!