Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-09, 09: 24   #55
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Io anche volevo complimentarmi con luigi gran pilota davvero ha fatto il padrone sia in qualifica che in gara facendo tempi di tutto rispetto bravo davvero peccato per la finale che hai rotto il pignone sennò la vittoria era tua come sempre daltronde
RIngrazio dvd per avermi sopportato e supportato con riprese e aiuti vari post gara grazie amico siamo stati bene tutto sommato,ringrazio simo748 che se nn mi prestava le sue saponette nn potevo fare le qualifiche grazie ancora bravo anche per la gara sempre con una ruota stavi glielo hai dato tutto e anche quell'altro ragazzo sotto il tuo gazebo che me le ha prestate per la finale le mie erano nuove e era impossibile guidarci,bravo anche giglio che va a vincere indisturbato io purtroppo nn ho avuto modo di provare a venire a battagliare con te perchè stavo cercando di passare denny che solo nel finale ho fatto e te ormai eri lontano cmq un bel 2° posto ci voleva proprio per me dopo tutte ste sfortune che ho avuto in passato in gara,bravo ciotti e sakata sempre spettacolo danno quando guidano,ottimo anche giulio leonessi che fà il solitario anche in queste gare complimenti amico,poi saluto lollo e tutta la sua truppe e il trava racing team,ottima organizzazione a partire dai trasponder ai gestori della pista,insomma gran bella giornata con griglie piene e tanto agonismo pulito e leale nella mia categoria senior c eravamo 25.....che spettacolo.
Saluto anche fantini che ho conosciuto di persona mi ha fatto piacere
Scusate se ho dimenticato qualcuno ciao alla prox

PS: ringrazio Giacomelli per avermi passato a sue spese le gomme erano ottime e altre cosette per poter fare questa gara grazie ancora

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando