Originariamente inviata da Griz #19
Io volevo battere le mani a tutti, ma in particolare modo volevo sottolineare alcune cose su tutte ... 1 ) Lo splendido ambiente di quella pista, accoglienza organizzazione e soprattutto la piscina che ha rallegrato le visioni di tutti noi motociclisti, davvero grande ABC un complesso strepitoso, grandi ! 2 ) Il mio amico Simo 748s che togliendo i 4 alieni avrebbe fatto secondo, invece č arrivato "solo" 6° , una garamagistrale sempre attaccato a Gaspari ( Gasparri , sono 3 anni che ci si corre insieme ed ad ogni pista tolgono e mettono un "R" ), Simo sei stato strepitoso, saltavo con la spalla legata al collo per te, mi hai fatto davvero emozionare, finalmente non c'č stato chi ti ha steso o ostacolato, č andato tutto liscio e hai dato un gran gas, che spettacolo!!! 3 ) Credo che i complimenti d'obbligo vadano a Luigi 22 che č sceso in pista sabato mattina, al 3° giro da dava mezzo secondo a tutti, partito in pole e dopo 4 curve aveva giā messo al sicuro la vittoria ... UN MOSTRO !!! Peccato la maledizione del terz'ultimo giro quando gli si č rotto il pignone ( credo ) proprio davanti a me, e mi č dispiaciuto da morire !! COMPLIMENTI LUIGI !!! Poi volevo salutare ancora l'amico Svitato che ha battagliato fino alla fine che molta intelligenza, senza perdere mai il filo conduttore, scrutando gli avversari e poi sferrare l'attacco alla fine , MITICO !!! Tanti tanti complimenti anche a Giulio Leonessi e Papā chesono sempre gentili a chiedere come va la mia spalla e fare sempre due chiacchiere insieme, davvero un binomio che ci vuole in questo sport !! Un salutone a tutti, spero di rimettermi in sesto e in sella presto, per venirmi a divertire con voi in pista !!! Tanti complimenti di nuovo a tutti, ma questi erano davvero sopra le righe!
|