Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
appena tornato dalla gara, che dire...
Complimentoni al GIGLIO che ha vinto la senior C ed un certo SVITATO che nella pagina precedente diceva di andare piano e invece...
Comunque stupendo week end, bellissimo ambiente. Peccato per la sfiga che mi perseguita ultimamente, spero che la fortuna torni dalla mia parte
Sono felicissimo di avere conosciuto tanti romani, gran belle persone da Monty a X-lite (mille grazie per quello che hai fatto, sei una grande persona ed un eccellente meccanico  ).
Infine ringrazio infinitamente Giuliano ZOCCHI, nonostante la sfortuna ha fatto di tutto per farmi correre e ci è riuscito 
|
Lorenzo, ti ringrazio per la citazione positiva.. mi fa piacere aver conosciuto un po meglio il dream team e relativi amici!
Mi spiace per la gara che abbiamo effettuato con Mancin potevamo divertici di +! sarà per la prossima...
Volevo fare i complimenti a Alain Correnti (svitato) per la sua straordinaria prestazione! bravo devvero!
Il giglio gli ha dato del gran gassss Ottimo!
E poi che dire Il Gianpy anche se ha mal digerito il tracciato si è fatto valere!
Posso fare i complimenti a Gianfranco Floris (florex63) per aver girato oltre un secondo + veloce del suo best lap! complice una nuova ciclistica Phantom e il motore che Gianni Maccaroni e Marco Laurenzi ci hanno fornito!
Mando anche un grande saluto a Giuliano Zocchi, ho visto poche persone dedicarsi come fa lui a i piloti e alle problematiche che possono sorgere a livello tecnico, mi è sembrata una persona alla mano con cui si puo parlare!
Un Saluto A tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia questo fine settimana!
Saluti Sergio