Quote:
Originariamente inviata da EmA
ahahaaaaaaaaa così mi piaci
il mio post era volutamente provocativo e ironico. Concordo con te, il motard grande sicuramente va + forte della tua, ma dipende anche da chi lo guida.
Nel confronto con una pit media, sicuramente a livello di prestazioni non ce n'è. Se poi 6 un mezzo manico, anche meno
Dovresti confrontarti con un levi o cannistraro su pit con motori da 20 cv.... 
Oppure crf150  Che dici a queste piccole cubature il 4t è già meglio?
Per me no.... Come potenza massima ho l'impressione paghi qualcosa su un 85 2t.
|
Bahh in teoria il crf150 dovrebbe pagare un peletto in potenza massima,ma in compenso ha dalla sua un erogazione piu' morbida e un po' piu' di bassi.
Per il confronto con manici seri,ci sto lavorando su...sono molto amico di Ermanno Bastianini (Ermax) e anche a lui ultimamente e' presa la fissa del pit bike motard.Ci telefoniamo ci prendiamo in giro e ci sfidiamo,ma ancora non siamo riusciti ad organizzare una giornata libera per entrambi! Oggi sembrava fatta,poi all'ultimo mi ha chiamato che doveva andare per forza a Magione.

Comunque quando riusciremo a farci questa garetta tra di noi ti sapro' dire con certezza,se una pit di buon livello,con sopra un pilota da motomondiale e' superiore al minimotard! Con lui di sicuro sara' tostissima!