Quote:
Originariamente inviata da buzzy84
Bhe ... nuove o usate e ottimizzate non le ho trovate a meno di 600€ ... non vorrei dire una cavolata ma quasi quasi non è meglio il top delle cinesi ottimizzato che una basebase italiana ? (In fin dei conti con 500-600€ non è che si possa aspirare a granché o sbaglio ?)
La D1 se non sbaglio monta il replica poLLini non reverse (che poi non ho ancora capito la differenza fra reverse e non reverse).
Sono sempre più indeciso: una C1 mi costerebbe poco alla fine, molto poco, ma il timore che mi faccia dannare è tanto: va bene il gusto di smanettare in garage, ma se è troppo inaffidabile tipo se faccio un paio di turni e mi lascia a piedi la cestino ...
D'altro canto la D1 mi viene 500 nuova che non è poco più diciamo un centino per sistemarla ... però se la differenza è giustificata ...
arghhhhh che confusione
Ho paura a prendere una C1, che sia troppo inaffidabile ... però 500 per la D1 sono tanti ... bho ...
|
Su avotecnica (sponsor in alto a destra) vendono il telaio completo nuovo D1 a 60€.
La differenza tra reverse e non è che il reverse ha gli ingranaggi nel carter motore, la trasmissione a sinistra e altre 2 o 3 robette, almeno il 90% delle mini non è reverse.
O.t. Benvenuto buzzy, io sono X-erre di DDG!!