Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-09, 11: 19   #349
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

un mio amico non si trovava con una gomma posteriore pmt, diceva che scivolava, era nuova, glie l'ho presa io, č rimasta in garage un po e poi l'ho montata verso metą marzo, e mi ha fatto un po di scalino ora a giugno... contando che peso 90 kili, ho un 50cc, non sono un manico ma mi piace spalancare il gas, in ogni caso 0 problemi di tenuta nonostante il gradino... per ora niente bolle...

piccolo ot per sava mrc
le ho provate sabato ad antegnate, il posteriore era uno spettacolo, e nelle curve veloci ovviamente avevo mooooolta + stabilitą, un binario, anche da completamente piegato davo gas ma la posteriore non ha mai avuto un accenno di scivolamento o piccola perdita di aderenza, l'anteriore invece non l'ho capito molto bene, mi da molta + fiducia di pmt, solo che c'erano delle volte che arrivavo fino a centro curva completamente pinzato e piegato e andava da dio, altre volte invece era l'esatto opposto e andavo largo... in ogni caso a fine serata ho messo la torretta e il verdetto č stato inesorabile, mezzo secondo + lento