Quote:
Originariamente inviata da tia
Ne ho una a casa anche io ..... pensavo fosse la mia che si era bucata, appena ho un minuto la taglio mi avete propio fatto incuriosire.
Se ti riesce di chiedere faresti un gran servizio a tutti ...anche se dubito fortemente che avrai risposte, son propio curioso di vedere cosa e venuto fuori dal test sulle gomme fatto da Tuttominimoto e se per caso hanno anche chiesto il xche di tutti sti problemi
Premetto che le ho provate veramente poco .... ma non mi ci trovo, probabilmente per farle andare bisogna perdere un po di tempo a ricercare un'altro set-up ma in questa stagione preferisco girare, magari a fine estate con un po di calma si riprovano
|
Non vorrei andare un po OT,pero ti dico (anche io all inizio ero un po scettico),che ho solo allungato i rapporti (meno 2 denti alla corona) su consiglio di mik visto che la posteriore ha una circonferenza di rotolamento piu bassa,ed alla seconda uscita ho fatto i tempi che faccio di solito,e francamente non c è bisogno di guidare in modo diverso o cambiare il set up.