Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-09, 09: 08   #343
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI Visualizza il messaggio
x moto nel dna , che hai contro la sardegna ? ti hanno fatto qualcosa i sardi ? tu puoi pensare a tutto quello che vuoi , e un sardo no ? sei razzista ? allora il forum è solo per chi non è sardo ?
questa mi è proprio piaciuta ...
Blocchiamo sul nascere questo discorso usando queste parole!
Non penso ci sia di mezzo il razzismo (mi dà fastidio anche solo scrivere questa parola) ma solo la curiosità di Moto nel Dna di sapere il perchè di questo interesse su quello che svitato non ha scritto visto che lo conosce personalmente... chiedere e lecito rispondere è cortesia!
Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
...disse che ai Team Ufficiali o pochi eletti, vengono date delle gomme posteriori che non sono come quelle in vendita e le gomme in questione le si riconoscono dal fatto che al posteriore non hanno 4 buchini come "le nostre" ma ne hanno solo 2 una in ogni parte centrale della spalla.!!!!

senza togliere a niente a nessuno.....io non sono nessuno, a parte il consumo e tutto e che quei team usano 3 treni di gomme a weekand....

ORA MI SPIEGO COME FANNO A GIRARE A CODOGNO IN 37 ALTO
1-vero che a pochissimissimi eletti danno gomme diverse nella sostanza... le T62,63,64,65,66,68,80 sono state testate prima di arrivare alle T41C/T42 ma evidentemente i risultati non sono stati quelli sperati visto che sono state poi abbandonate.
2-immagino quale sia il negozio ... cmq anche non volendo le voci passando di bocca in bocca si deformano. Da come la dici tu stai parlando di SAVA perchè i fori delle post sono accoppiati per lato e sfalsati a due a due. Le PMT "buone" sono riconoscibili da altri particolari...
3-a Codogno il record è 38 mooolto basso...
Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
non è questione di gomme ma di manico se non c'è quello non si fa nulla certo le gomme aiutano ma l'80 percento lo fa il pilota poi che hanno gomme selezionate è risaputo ma di certo non vanno forte grazie alle gomme
Senza fare nomi... c'è qualcuno tra i piloti che quando NON le usa stranamente cade sempre e i tempi sono visibilmente più alti (di ben oltre mezzo secondo su piste molto guidate tipo quelle romagnole).
Quote:
Originariamente inviata da Moto nel dna Visualizza il messaggio
non è una novità, sono anni ed anni che i piloti ufficiali girano con altre gomme...
Ebbè... una casa costruttrice di gomme vuoi che non si affidi a qualcuno che sappia sviluppare i propri prodotti? E logicamente poi avrà il prodotto migliore per la gioia di tutti gli altri però!

Ultima modifica di paperinik ; 16-07-09 a 09: 15
paperinik non è collegato   Rispondi quotando