Quote:
Originariamente inviata da giacomellituning.it
credo che tu correrai sennò mi fai AGITARE.... e voglio sentire squillare il cellulare.... DAI SU DAGLIENE COL BADILE su qulla manopola...

ORA MI DOVRAI CHIAMARE BABBO...che ne dici??
|
Io ho sempre detto chi mi dà da mangiare lo chiamo babbo....... e anche per questa gara ti devo chiamare babbo a differenza di un altra persona che quest'anno mi ha pagato la licenza per correre poi si è tirato indietro nn fornendomi nemmeno più le gomme ma tanto con me tutti i nodi vengono sempre al pettine lo sai la colpa è come sempre la mia che mi fido di persone che l'affidabilità nn sanno nemmeno dove abita,mi nonno diceva promesse da marinaio e i proverbi nun se sbagliano mai

cmq io glielo darò tutto come sempre poi si vedrà anche se nn avrò tempo per settare la mini-frizione- e tutto il resto che gli altri faranno tra venerdì e sabato ma nn mi tiro indietro di certo

Ci aggiorniamo domenica stessa nn vedo l'ora...........................
Poi ti mando il dvd tanto avrò David che si dedicherà a riprendere tutte le categorie senior a-b-c dalle qualifiche alle finali per ricordare questo bell'evento stracolmo di piloti visto che per me quest'anno è l'ultima gara in uisp