Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-09, 15: 34   #33
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomellituning.it Visualizza il messaggio
credo che tu correrai sennò mi fai AGITARE.... e voglio sentire squillare il cellulare.... DAI SU DAGLIENE COL BADILE su qulla manopola...

ORA MI DOVRAI CHIAMARE BABBO...che ne dici??
Io ho sempre detto chi mi dà da mangiare lo chiamo babbo....... e anche per questa gara ti devo chiamare babbo a differenza di un altra persona che quest'anno mi ha pagato la licenza per correre poi si è tirato indietro nn fornendomi nemmeno più le gomme ma tanto con me tutti i nodi vengono sempre al pettine lo sai la colpa è come sempre la mia che mi fido di persone che l'affidabilità nn sanno nemmeno dove abita,mi nonno diceva promesse da marinaio e i proverbi nun se sbagliano mai cmq io glielo darò tutto come sempre poi si vedrà anche se nn avrò tempo per settare la mini-frizione- e tutto il resto che gli altri faranno tra venerdì e sabato ma nn mi tiro indietro di certo

Ci aggiorniamo domenica stessa nn vedo l'ora...........................

Poi ti mando il dvd tanto avrò David che si dedicherà a riprendere tutte le categorie senior a-b-c dalle qualifiche alle finali per ricordare questo bell'evento stracolmo di piloti visto che per me quest'anno è l'ultima gara in uisp

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando