Quote:
Originariamente inviata da capigat73
 se tutte le modifiche che ho fatto alla mia gp5 per evitare il riscaldamento non funzioneranno  sicuramente sarò in fodo al gruppo per la coppa del nonno... perciò ti farò compagnia 
|
siiiiiiiiiii grande!!! ma corri nelle 50 ita?
Quote:
Originariamente inviata da nihji
mi assento un attimo e scrivete 21 pagine...pesante leggerle tutte!!!
Ho gia organizzato il rientro a milano per essere presente...anche se arrivo venerdì sera e ho la mini rotta dall'ultima gara...vediamo cosa riesco a fare....qualcosa mi dice che dovrò fare notte fonda come la sera prima di ogni gara per essere presente!!! vediamo se davlight e luca sono così buoni anche questa volta da darmi una mano.
Non so se sarò in grado di sistemarla, ma dopo che abbiamo tirato giu il motore smontato tutto e rimontato all'1 di notte non mi spaventa nulla! al massimo faccio una gara di corsa con tuca
ci metti mezzo secondo in più perchè sei un cancello
|
guarda che anche se peso 90 kili a piedi corro abbastanza veloce!!!
bhè con le sava ci ho fatto solo un'uscita, mi piaceva e mi piacevo mentre giravo, solo che poi ho attaccato il cronometro e il verdetto è stato inesorabile...
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Manutenzione finita ieri sera.. ero di nuovo nei casini perchè la mini non si accendeva più a caldo (solo a caldo) e non capivo il perchè. Mi sono deciso a comprare una buona candela nuova e tutti i dubbi su bobina e carburatore sono svaniti..  ..(avevo già provato a cambiare candela.. ma sempre con robe marce.. che non mi decido a buttare..  )..
Ultimamente fatico a trovare ritagli di tempo per riposare.. ma i ritagli di muretto ogni tanto mi sostengono..
Immagine
Grazie Pigi x questa foto.. è riposante !!!
Il riposo è il carburante che mi serve.. x tenervi tutti dietro..  ..e sì.. ho le gambe larghe io..
Immagine
A presto pilotiiiiii >>>> 
|
grande gio!
anche io tendo a tenere tutto, ho ancora in giro le carene, il filtro aria racing e il cavalletto della cina aria! forse ora riesco a venderli... aspetto risposta...
mi raccomando non riposarti sulla griglia di partenza!!!
però complimenti, stavi tenendo dietro simo748, papero... e l'ultimo... forse fianfian-flo??? o mi sbaglio?
ah se non mi vedete è perchè sono andato in trasferta per lavoro... ma dubito fortemente! lottero con ogni mezzo possibile!!! (il mezzo è meglio se con 2 ruote da 6.5 pollici)