Buonasera ragazzi,
avete iniziato a scaldare i motori? Sono pronte le Vostre minimoto?
Allora siete pronti per l'ennesima novità 2009!! A grande richiesta, siamo ad implementare per il 4° Minimoto GP Ronchi, una nuova categoria.
Le suddivisioni pertanto saranno le seguenti:
- Categoria Aria
- Categoria Ibride
- Categoria Liquido
- Categoria Motard
La novità introdotta riguarda la categoria Ibrida! Ma cosa si intende per Ibride?
La nuova categoria, raggruppa tutte quelle minimoto che non fanno parte ne delle aria, ne delle liquido. Pertanto saranno comprese minimoto artigianali, C1 e polini e tutte quelle minimoto che hanno una potenza motore che sta in mezzo tra Aria e Liquido (6-9cavalli circa).
Il giorno della gara vi sarà una persona responsabile alla verifica dei motori, ma punteremo soprattutto sull'onestà delle persone che partecipano. Sono tutti (o quasi) capaci di vincere con un motore più forte rispetto all'avversario, ma sono pochi quelli che si distinguono dallo stile di guida: pertanto iscriversi nella categoria giusta è un dovere ma anche uno stimolo maggiore per dimostrare quanto si vale veramente!!
Ricordo a tutti che l'atteggiamento con il quale va affrontato il Minimoto GP Ronchi è si di sfida, ma soprattutto di amicizia. Quello che conta per noi organizzatori è fare divertire voi e il pubblico, non importa chi vince. Pertanto anche quest'anno punteremo molto sull'onestà e sull'intelligenza delle persone... mi raccomando ragazzi, non deludetemi!
Il giorno della gara si avvicina ed anche io come voi, non vedo l'ora arrivi (forse anche per la fatica che si fa ad organizzare!!

)
In bocca al lupo a tutti,
A presto
Nicola
STAFF Minimoto GP Ronchi