Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-09, 18: 50   #48
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

certo ezio, e leggendo queste cose si rimane senza parole...
io non ho ancora commentato, ma mi sono tenuto aggiornato leggendo questo post, avete tutta la mia solidarietà! queste cose non devono accadere! e bisogna farsi sentire!
indipendentemente che sia una gara di minimoto, un raduno tuning, o la nonna che fa la torta in piazza!!!
ora cominciano a rompere troppo le p...e, hanno fatto storie per circuiti, come codogno che hanno messo dei container per limitare il rumore che esce, idem per ripapaersico... ma una presa per il cu.o cosi no!!! soprattutto dopo che gente ha speso soldi e tempo per farla e vedersela smontare ad un paio di ore dalla fine, nel momento clu... senza contare poi le persone che magari sono arrivate anche da lontano!!!
in italia ci rompono le pa..e e ci mettono i bastoni tra le ruote, in spagna invece promuovono lo sport... perchè porta anche un giro di affari e di soldi che aumenta la ricchezza del paese... questi sono i risultati! piloti spagnoli sia su due che su 4 ruote, spagna campione dell'europeo, barcellona campione d'europa... e noi a guardare e a parlare sempre di questa crisi usandola come scusa!!!

scusate lo sfogo...

organizzate una bella manifestazione in quella piazza!