Quote:
Originariamente inviata da varocsw
giusto,domani posto l'argomento della festa della birra
|
Ciao Varo,
adesso postami via mail la delibera che poi ci pensiamo alla Birra... il ferro va battuto quando è caldo... la mia mail
luca.caminiti@libero.it visto che in ufficio ho un Team di 6 Avvocatesse con i C........ sotto!!!
In merito a quanto detto dal capo Team Space concordo con lui tutto, se ci sono gli estremi e come già detto precedentemente procediamo con una bella richiesta di risarcimento danni... Attenzione, se il verbale viene basato sul codice della Strada e in aggiunta ad una situazione di pubblico pericolo o provocato pericolo abbiamo poco da fare... occorre trovare il piccolo errore per buttare giù le basi... Aspetto!!!
Sempre in prima linea.... Se non basta poi so a chiedere aiuto!!! Dato che ho visto poca correttezza e solo delle prese per i fondelli, adesso andiamo fino infondo!!!
Inizierei, facendo una bella raccolta di firme per fare una petizione contro le scorrettezze e gli abusi di potere... Le firme le prenderei direttamente dai loro cittadini.
Per adesso abbiamo parlato troppo, fatti... quindi parliamo il meno possibile e cerchiamo prove: documenti, autorizzazioni, delibere, assicurazioni, foto e video della piazza...
La Vs organizzazione con il Vs Presidente deve scrivere una bella lettera aperta, che poi ci penso io a farla pubblicare... abbiamo il modo per farlo... quindi aspetto il materiale al più presto... Resto del Carlino va bene...!!!
Ps Hanno preso anche lui per i fondelli... Si veda quello che ha fatto il Presidente del Lido con la delibera!!!
Ciao Gianluca