Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-09, 17: 12   #45
Lupin_21
Junior Biker

L'avatar di Lupin_21

ubicazione: Modena
Minimoto: DM FACTORY 2008 Team Space
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
giusto,domani posto l'argomento della festa della birra
Ciao Varo,

adesso postami via mail la delibera che poi ci pensiamo alla Birra... il ferro va battuto quando è caldo... la mia mail luca.caminiti@libero.it visto che in ufficio ho un Team di 6 Avvocatesse con i C........ sotto!!!

In merito a quanto detto dal capo Team Space concordo con lui tutto, se ci sono gli estremi e come già detto precedentemente procediamo con una bella richiesta di risarcimento danni... Attenzione, se il verbale viene basato sul codice della Strada e in aggiunta ad una situazione di pubblico pericolo o provocato pericolo abbiamo poco da fare... occorre trovare il piccolo errore per buttare giù le basi... Aspetto!!!

Sempre in prima linea.... Se non basta poi so a chiedere aiuto!!! Dato che ho visto poca correttezza e solo delle prese per i fondelli, adesso andiamo fino infondo!!!

Inizierei, facendo una bella raccolta di firme per fare una petizione contro le scorrettezze e gli abusi di potere... Le firme le prenderei direttamente dai loro cittadini.

Per adesso abbiamo parlato troppo, fatti... quindi parliamo il meno possibile e cerchiamo prove: documenti, autorizzazioni, delibere, assicurazioni, foto e video della piazza...

La Vs organizzazione con il Vs Presidente deve scrivere una bella lettera aperta, che poi ci penso io a farla pubblicare... abbiamo il modo per farlo... quindi aspetto il materiale al più presto... Resto del Carlino va bene...!!!

Ps Hanno preso anche lui per i fondelli... Si veda quello che ha fatto il Presidente del Lido con la delibera!!!

Ciao Gianluca